YSL make up 2012: colori pastello protagonisti della Candy Face

da , il

    Un’altra collezione primavera 2012 esclusiva sta arrivando, e questa volta a lanciare la linea make up primaverile è il marchio YSL, sotto la direzione creativa di Lloyd Simmonds. Palette di ombretti Lumieres a 5 colori, in esclusiva per House of Fraser, a 39,50 £. L’intera collezione è una sorta di esplosione di gioia, che gioca sui dettagli, come l’aroma di anguria del Voluptee Sheer Candy Glosses e una atmosfera anni 70 che aleggia su tutta la collezione Candy Face, proprio come la tendenza make up caratterizzante la primavera 2011.

    Se nella passata primavera Yves Saint Laurent ci aveva deliziate con una collezione trucco spring 2011 dove regnava sovrano il rosa, in tutte le sue sfumature, nella Candy Face i pastelli renderanno splendida la vostra carnagione. Formule che funzionano sia pure che con l’aggiunta di acqua, come nel caso della base Jelly Blushes. Una brillantezza traslucida sulle guance già disponibile, mentre il resto della raccolta sarà sul mercato a partire dal 26 dicembre 2011.

    Dopo una stagione che ha posto un forte accento sulle tonalità scure, che caratterizzano la Holiday Collection 2011 Yves Saint Laurent Make Up, la primavera 2012 le spazzerà completamente via per far posto a colori divertenti, romantici e giovani, per creare make up adatti sia di giorno che di sera. L’ispirazione di tale raccolta è racchiusa nel bagliore dei colori della frutta estiva, in particolare lampone e fragola selvatica, mandarino, melone, mango e cachi che apportano ai trucchi del colori splendidi. La donna di Yves Saint Laurent ha un sorriso luminoso e zuccheroso, si dipinge la bocca di sciroppi, mangiando ciliegie, mandarini, uva e melograno, ed esaltando le labbra con cristalli di rosa, menta e cioccolato.

    Ombre 5 Lumieres Palette. Prodotto in edizione limitata che irradierà i vostri occhi con ombretti luccicanti con i colori del cielo, verde chiaro, rosa tenue, giallo e viola infuso a morbidi riflessi e pigmenti che li rendono irresistibili e perfetti per tutto il giorno.

    Vinyl Candy Palette. Un quad di ombretti con il logo YSL impresso su due dei quattro colori che possono essere usati singolarmente o combinati a seconda delle preferenze personali. La palette comprende due tonalità perlacee, lampone e lilla, e due in raso, ribes nero e petali di rosa.

    Voile De Blush. Yves Saint Laurent ha creato una base che con l’acqua diviene più che sorprendente, presentando una finitura trasparente e una formula idratante, in modo che la vostra pelle possa nutrirsi con prodotti make up, e migliorarsi alla perfezione nel modo più naturale. I pigmenti luccicanti doneranno morbidezza alla pelle e una luminosità naturale che può essere intensificata a seconda dell’aggiunta della quantità di acqua. Le quattro tonalità disponibili sono: No.1 Voile Carmin, No.2 Voile Corail, No.3 Voile Rose, No.4 [Sconosciuto].

    Rouge Volupte Perle : No.113 – Borgogna iridescente, No.114 – Fuchsia splendente, No.115 – Corallo scintillante e No.116 – Rosa latte.

    Volupté Sheer Candy : No.7 – Fico, No.8 – Prugna, No.9 – Sorbetto e No.10 – Mandarino.

    Golden Gloss : No. 49 – Viola/Oro e No. 50 – Pesca/Oro.

    Duo Manucure Couture. Quattro smalti che renderanno le vostre unghie ancora più speciali nella stagione primaverile, con i toni della terra: No.7 – Marrone/Verde e No.8 – Rosa/Arancio.