Ysl make up 2012: Rouge Pur Couture Lip Stain Collection [FOTO]

da , il

    Se c’è un accessorio che non può mancare nella borsetta trucco di una donna è il rossetto. Per questo motivo, Yves Saint Laurent nel suo make up 2012 lancia Rouge Pur Couture Lip Stain Collection, una proposta dedicata solo alle labbra, con venti fantastici colori che aspettano solo voi. Guardiamo insieme di cosa si tratta, dando un’occhiata anche alla fotogallery qui sotto.

    Dopo il brand Mac, che ha realizzato la sua collezione solo per labbra, ora anche un marchio altrettanto famoso come Ysl ha deciso di accontentare tutte le sue fan con una proposta davvero interessante. I colori tengono conto ovviamente dei must della prossima stagione: dal color corallo alle tonalità nude, non dimenticandosi dell’evergreen per eccellenza in materia di rossetti, cioè il rosso. Chi proprio non riesce a dimenticarsi i colori forti sulle labbra può provare il viola, anche se la sua versione lilla, più color pastello, è più indicata nei prossimi mesi.

    L’esclusiva formula creata dagli ideatori della collezione cerca di combinare una brillantezza davvero notevole con una texture un po’ gloss e una lunga durata. Insomma, il prodotto perfetto da indossare in ogni occasione. Anche il packaging sottolinea da sempre l’eleganza del brand: un contenitore dorato ricorda il simbolo del marchio in un colore acceso, mentre il colore del rossetto scelto s’intravede in una piccola apertura lasciata nell’altra metà della confezione, nera lucida.