YSL Top Secrets, per cancellare i segni di uno stile di vita frenetico

da , il

    YSL Top Secrets, per cancellare i segni di uno stile di vita frenetico

    E’ il sogno di ogni donna, giovane e non, un make up capace di donare freschezza al volto in pochi secondi dopo una giornata frenetica o una notte insonne, il trucco magico che con poche semplici passate riesca a farci sembrare fresche e riposate anche se in realtà tutto il corpo sta implorando pietà, la testa gira, le tempie pulsano, la bocca sembra essersi impossessata di un deserto, e le gambe rischiano di cedere da un momento all’altro. Per celare tutti questi normali sintomi di pura stanchezza Yves Saint Laurent presenta Top Secrets Flash Radiance Skincare Brush.

    Il prodotto firmato YSL dal nome lunghissimo, e da trascrivere perchè davvero difficile da memorizzare, Top Secrets Flash Radiance Skincare Brush, viene presentato come una sorta di bacchetta magica capace di cancellare i segni di uno stile di vita frenetico.

    Il tappo dorato nasconde un pennello dalle generose dimensioni, scarico fino a quando non pratichiamo una torsione verso destra che permette la fuoriuscita del prodotto.

    Il bello avviene ora, già perchè YSL Top Secrets non contiene una semplice crema viso colorata capace di nascondere i segni della stanchezza ma un gel bianco rinfrescante che, una volta applicato, lavora seriamente per eliminare tutti i segni rivelatori di stress, preoccupazione e la stanchezza dal viso. Il prodotto combina grani del paradiso e caffeina a micro pigmenti capaci di riflettere la luce per donare luminosità al volto.