Yves Saint Laurent cosmetici autunno 2011, make up Jardin de Minuit

da , il

    Yves Saint Laurent è riuscito a conquistare una attenzione enorme sui prodotti di bellezza, settore Trucco, per l’autunno prossimo con l’aiuto dell’ ultima collezione di make-up dal titolo Jardin de Minuit. Diamo quindi un rapido sguardo sull’anteprima delle collezione firmata YSL, caratterizzata da texture intense, splendide, lucenti e seducenti. Trucco occhi abbagliante e radioso, bocche che non hanno bisogno di parole per essere definite, è questo il make up presentato da Yves Saint Laurent per l’autunno 2011, il cui lancio è fissato per la fine di agosto. Intitolato Jardin de Minuit (Midnight Garden), l’ispirazione della collezione pare evidente: è la natura di mezzanotte con i suoi colori contrastanti, i favolosi riflessi, i toni del borgogna, il caldo rosa, per non parlare del turchese e del verde. Tutte tonalità avvolgenti e intense che paiono completarsi l’una con l’altra, senza volere cedere il posto da protagonista a nessuna. Se volete stare al passo con le nuove tendenze assicuratevi di avere quindi sotto mano tutte le texture di Jardin de Minuit, per potere usufruire di tutte le sfumature proposte dal trend.

    Nella collezione Jardin de Minuit firmata YSL, i verdi e i viola dominano ed agiscono come fossero l’attrazione principale della raccolta trucchi, rappresentati da sfumature sexy e molto popolari nella stagione autunnale. Il trucco occhi è formato da palette di ombretti basati su 5 splendidi colori che comprendono varie tonalità, dal verde intenso al favoloso viola. L’equilibrio armonico tra le tonalità è accurato. Dal viso alla manicure: per le unghie i colori must sono il blu e il verde. Gli smalti Yves Saint Laurent si preannunciano essere delle vernici dagli splendidi toni metallici che si adattano perfettamente alle nuove tendenze moda, aggiungendo un senso di raffinatezza. I prodotti inclusi nella collezione Jardin de Minuit sono Wintergreen [No.43] e Moonlight Blue [No.44].

    Alla base del rossetto dal titolo Volupté Perlé vi sono i fiori, fonte di ispirazione per la nuova linea di rossetti Rouge, che comprende 6 favolosi colori che renderanno le vostre labbra sensazionali. Il rossetto Rouge Volupté Perlé aggiunge una dose elevata di femminilità alle labbra, e va dai toni nude al rosso e viola. Il nuovo Blush Radiance Blushes promette invece di dare il giusto tocco di rossore alle vostre guance, con tonalità che garantiscano dei miglioramenti nell’accentuazione delicata dei lineamenti del viso, per uno sguardo indimenticabile. La collezione make up Yves Saint Laurent Jardin de Minuit autunno 2011 vi aspetta sugli scaffali!