Yves Saint Laurent make up: Holiday Collection 2011

da , il

    Tra le tante collezioni natalizie che stanno lanciando le case di cosmetici, adesso presentiamo quella di Yves Saint Laurent make up, Holiday Collection 2011. Colori scuri per un trucco dark chic, con il nero come grande protagonista, che non passa mai di moda e forse si discosta un po’ dalle più tradizionali proposte per il Natale, con i colori di sempre: rosso, oro e argento.

    Dopo KiKo Light Impulse Future Collection, ecco l’idea di Ysl per questo Natale 2011: ombretti, rossetti e trucco base, per un make up sempre prefetto. Partiamo dagli occhi con la Palette Noir, che propone cinque ombretti in un packaging dorato, per un perfetto effetto smokey eyes. Ysl presenta anche due nuovi duo di ombretti, Les Ombres Duolumieres, nero e argento, e nero e oro. Un’altra palette contiene le polveri illuminanti con riflessi argentati, per un effetto davvero scintillante.

    Passando alle labbra, non potevano mancare i gloss, con cinque nuove tonalità: White Gold Diamond, trasparente con glitter, il White Gold Opal, colore chiaro con glitter rosati, il White Gold Quartz, un argento scuro, il White Gold Topaz, un gloss rosa con riflessi blu, il vero must di stagione, e il White Gold Amethyst, un seducente viola. I rossetti più tradizionali invece sono proposti in quattro tonalità, dal rosa al viola, fino al rosato e all’intramontabile rosso. Lo smalto, per una manicure perfetta è quella del Mancure Couture N°6, un kit duo con un nero glossy e uno in versione matte.