Yves Saint Laurent make up: le novità per la primavera 2011

da , il

    Yves Saint Laurent make up: le novità per la primavera 2011

    I prodotti Yves Saint Laurent sono mitici, un mix di eleganza, moda e classe. Ogni stagione il marchio YSL ci regala sorprese, con tonalità splendide e luminose per renderci bellissime e estremamente sexy. Oggi vi presento le nuove proposte per la primavera 2011, dove regna sovrano il rosa, in tutte le sue sfumature, per illuminare l’incarnato e vivere la stagione più colorata dell’anno con una bellezza tutta nuova.

    ROUGE PUR COUTURE: rossetto satinato che rende le labbra morbide e dal colore intenso, ma non volgare. Una texture idratante e protettiva che, arricchita di speciali nuovi pigmenti, regala un colore brillante e a lunga tenuta. Disponibile in 28 tonalità, tutte le varianti del rosa, passando per il corallo fino ad arrivare a un seducente fucsia.

    PALETTE PINK CELEBRATION: una polvere rosata che diffonde la luce, creando un riflesso delicatamente satinato per un risultato 100% Couture. Illumina l’incarnato ed è perfetto sia per un make up acqua e sapone che per un trucco serale. Si applica con un pennello grande, concentrandosi sugli zigomi. Si può anche stendere sulle palpebre per un trucco nude.

    CREME DE BLUSH: un make up non è completo senza il blush. Per questo motivo, bisogna sceglierlo con accuratezza perchè risalta la nostra bellezza e i nostri lineamenti. Questo prodotto è formidabile: una texture cremosa che si trasforma in un leggero velo cipriato. La texture è vellutata, leggera e ariosa, non appesantisce il make up e crea come una seconda pelle. Disponibile in 5 tonalità, si applica semplicemente con la punta delle dita.

    OMBRES 5 LUMIERES: non potevano certo mancare gli ombretti, per donare al nostro sguardo un tocco primaverile e fresco. La caratteristica di questo è prodotto è la texture: modellabile a piacere, per realizzare un trucco semplice o più marcato. I colori sono satinati e iridescenti, in una palette dorata, e si possono utilizzare da soli o sfumati insieme. Potete scegliere tra 10 varianti e sbizzarrirvi con qualsiasi look vogliamo realizzare.

    GOLDEN GLOSS: labbra irresistibili e ultra lucide. Una texture dall’effetto a specchio, arricchita di madreperla dorata, dona alle labbra una lucentezza incredibile. Arricchito di olii setosi, questo gloss nutre e protegge anche le labbra più delicate, donando loro morbidezza e confort.

    MANUCURE COUTURE : ogni donna curata non rinuncia allo smalto. Per la primavera 2011 YSL propone un duo per unghie per una manucure estremamente sofisticata. Le tonalità sono rosa-bianco e tortora-blu. Ovviamente potete utilizzarli sia in coppia che da soli, il risultato sarà comunque raffinatissimo.