Zoya Nail Polish: arriva il tester per non sbagliare colore

da , il

    Noi donne sappiamo bene che non tutti i prodotti in vendita in profumeria sono testabili prima dell’acquisto, anzi diciamoci la verità, spesso i tester sono mancanti. Inoltre per gli smalti è praticamente impossibile capire se quello che sembra il nostro colore preferito, è poi effettivamente come appariva a prima vista osservandolo nella boccetta. A questo dilemma tutto femminile ha pensato il marchio Zoya con un’innovazione in tema di campioncini. Si tratta di campioni di smalto già spalmati su di un unghia di plastica, simili a piccoli cucchiaini da caffè, che si possono appoggiare direttamente sull’unghia per valutare quanto un colore stia bene sulla nostra mano e con la tonalità del nostro incarnato.

    A questo punto non dovremo nemmeno più chiedere pietà ad una commessa, sperando che sia magnanima e ci mostri su di un pezzo di scotch il colore di smalto che avevamo scelto, ora ci basterà richiedere il campione online sul sito ufficiale www.zoya.com.

    Purtroppo Zoya non ha una distribuzione capillare nel nostro paese quindi per il momento è possibile soltanto effettuare acquisti online.

    Date un occhio al video, una graziosa ragazza dal sorriso smagliante vi presenterà nel dettaglio i Color Spoon Zoya, l’innovativo tester per lo smalto.

    Sembra davvero una soluzione intelligente per non sprecare denaro inutilmente, anche perché i campioncini vengono spediti senza spese di spedizione e hanno un costo simbolico di $ 0.5.

    Come dice lo spot: See it, Try it and buy it!

    Semplice, no?