Accessori bagno: Ceramica Galassia presenta quelli più stravaganti

da , il

    Siete rimasti impressionati dalla mitica mano della famiglia Addams? Vorreste anche voi un simpatico esemplare del genere? Avere una mano vera che cammina è ancora dura, nonostante gli enormi sviluppi tecnologici, ma è possibile arredare il bagno con una serie di accessori particolari, a forma proprio di mano, che Ceramica Galassia ha proposto ai clienti più stravaganti. Cosa c’è di meglio di una fredda mano in ceramica che ci passa la carta igienica o che ci sorregge l’asciugamano o la saponetta? Scopriamolo con gli accessori per il bagno della collezione Meg.

    Una mano è sempre ben gradita, soprattutto in casa! La collezione Meg di Ceramica Galassia non si risparmia il favore e mette a disposizione una serie di mani decorative e ben rifinite, benché piuttosto insolite. Il bianco della ceramica le rende adatte a qualsiasi arredamento, certo in un ambiente classico stonerebbero, mentre starebbero benissimo in una casa stile Arancia Meccanica: ultramoderna, con predominanza di bianchi e complementi d’arredo particolari. Anche l’arredamento minimal per il bagno si sposa bene con questa soluzione.

    Le mani sono delle stesse dimensioni ma si presentano diverse nell’aspetto: il porta saponetta è rappresentano da una mano tesa, il porta rotolo è un bastone stretto nel pugno, mentre i porta asciugamani a forma di tralci sono praticamente normali, ovviamente se confrontati con i precedenti prodotti.

    Gli elementi della collezione Meg sono molto particolari e ben curati, garantiti dal marchio Ceramica Galassia. Kubrick ne sarebbe entusiasta, a voi piacciono?