NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessori bagno colorati: i più belli [FOTO]

Accessori bagno colorati: i più belli [FOTO]
da in Arredamento bagno, Bagno, Casa, Design
Ultimo aggiornamento:

    Accessori bagno colorati, scopriamo i più belli per decorare questa stanza un po’ sottovalutata. Portare un po’ di vivacità cromatica in bagno può essere utile per conferirgli un aspetto nuovo e più interessante, visto che spesso lo trascuriamo. Ecco perché abbiamo selezionato tutta una serie di accessori da bagno colorati, che troverete nella gallery, da cui trarre ispirazione per i vostri acquisti o per arredare il bagno facendo abbinamenti cromatici particolari.

    Gli accessori per il bagno colorati conferiscono a questa stanza spesso trascurata un tocco di vivacità. Si passa dai pastelli ai colori fluo fino agli abbinamenti più azzardati. Per quanto riguarda la tipologia di accessori, si trovano vaschette per saponette, accessori da fissaggio a parete, porta-spazzolini, dispenser e molto altro ancora. L’ideale, a meno che non si voglia ricreare una vera e propria tavolozza di colori, è sceglierne alcuni e abbinarli ad altre tonalità più neutre. Con il bianco, per esempio, sta bene tutto: dal fucsia all’azzurro, dal blu al verde e via dicendo.

    Tra i colori più amati per personalizzare il bagno ci sono il blu e il verde, che difatti richiamano i colori dell’acqua e stanno bene anche con mobili fai da te. Se il verde conferisce armonia, il bu rilassa.

    Ovviamente si possono anche abbinare insieme. Altrimenti si può puntare sul verde per un effetto moderno, e sul blu associato al bianco per un effetto marinaro. Ma nulla vieta di ricorrere invece ai colori caldi, per esempio rosso, arancione, giallo e così via, che possono essere abbinati insieme oppure usati singolarmente. Tonalità metalliche come oro, rame e argento sono invece perfette se preferite un bagno più elegante, senza eccessi dal punto di vista cromatico. Color lavanda, lilla e tutte le declinazioni del viola sono l’ideale per chi vuole un tocco di romanticismo anche in bagno.

    Nella gallery abbiamo selezionato tutta una serie di accessori colorati per arredare il bagno, in varie tonalità, che possono esservi d’ispirazione nella scelta degli accessori da bagno più adatti per la vostra abitazione. Ce n’è per tutti i gusti e anche gli abbinamenti cromatici selezionati potrebbero esservi d’ispirazione.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento bagnoBagnoCasaDesign
    PIÙ POPOLARI