Adesivi da muro di design, una soluzione per ogni camera

da , il

    Fra le tendenze più originali e di design degli ultimi anni troviamo gli adesivi da muro o da pareti, conosciuti anche con il nome di stickers, delle vere e proprie decorazioni adesive in grado di trasformare radicalmente la personalità e l’aspetto di un ambiente. Gli adesivi da muro di design possono essere utilizzati in qualsiasi zona della casa, dalla cameretta dei bambini al salotto, dalla camera da letto alla cucina. Essi, infatti, saranno in grado di donare all’ambiente un tocco di originalità e di fantasia. Uno dei posti più classici in cui applicare gli adesivi da muro di design è la camera da letto e in particolare la zona della testata del letto che spesso viene lasciata libera.

    In questo caso sono tantissimi gli adesivi da muro di design che possono essere utilizzati come delle lampadine che scendono dal soffitto oppure dei paesaggi in bianco e nero o a colori. Anche il soggiorno è un ambiente della casa che si presta particolarmente ad essere decorato con gli stickers o adesivi da muro da design. In particolare, una zona adatta per ospitare queste decorazioni è dietro il divano.

    Anche in questo caso possono essere utilizzati gli adesivi da muro più svariati da quelli stilizzati a quelli più classici. Anche la cameretta dei bambini può essere resa allegra e colorata utilizzando degli adesivi da muro che ritraggono dei teneri animaletti colorati o i personaggi più amati dai nostri bimbi. Insomma, per ogni camera una soluzione di design e di tendenza!