Arredamento casa Fiorucci tra stile ed estro

da , il

    Non so voi ma a me piace andare alla ricerca di biancheria, accessori e complementi per la casa che siano particolari, unici e alla moda perchè sono convinta che lo stile di una casa rispecchi fedelmente lo stile di chi ci abita.

    Così non potevo non presentarvi Fiorucci Casa, una collezione di arredi e biancheria per la casa che Fiorucci ha appena inaugurato e che si fa notare immediatamente per i suoi colori e le sue forme.

    Fiorucci casa si caratterizza infatti per biancheria personalizzabile, serigrafie, accessori in grado di decorare con gusto ed estro mura, armadi e pareti, anche in rilievo e mobili che si montano e si smontano in pochissimo tempo per raccontare di un modo di vivere in continua evoluzione.

    Lo scorso anno il marchio aveva già lanciato la Fiorucci Home Collection composta da accessori per mettere ordine in casa stampati con i loghi originali Fiorucci ma stavolta è andato oltre e si appresta a mandare in negozio dall’autunno 2010 tutta una serie di soluzioni che faranno felici anche i più creativi.

    Si sa per certo che l’arredamento e gli accessori per la casa di Fiorucci saranno in vendita in alcuni negozi monomarca e io so per certo di essermi innamorata dei tavoli colorati a forma di fiore…