Arredamento hi-tech: come personalizzare il tuo televisore Philips

da , il

    Arredamento hi-tech: come personalizzare il tuo televisore Philips

    Quanto conta per voi il televisore all’interno dell’economia dell’arredamento domestico? Siete ancora alle prese col vecchio tubo catodico (che comunque ormai conserva un suo carattere old fashion) oppure considerate lo schermo piatto come un must per la vostra sala? I costi ridotti dell’ultimo periodo, uniti alle innumerevoli offerte dei centri commerciali, hanno reso le Tv LCD e al plasma oggetti del desiderio non più impossibili, adatti ad ogni budget. Ma se avete soldi da spendere, Philips vi propone un’idea difficile da rifiutare: personalizzare direttamente dal sito la Tv dei vostri sogni (la serie 7000 a LED per la precisione) e riceverla a casa entro tre settimane. Vogliamo dare un’occhiata?

    Per cominciare ci si reca sul sito www.philips.it/personalizza-il-tuo-tv e si scelgono la cornice, l’appoggio a terra o il supporto per il fissaggio a parete e il telecomando.

    Ovviamente non può mancare la selezione della dimensione del display: le opzioni variano da 32 a 42 pollici, quindi se siete possedute da manie di grandezza dovrete accontentarvi, si fa per dire. I colori svariano dalle tonalità classiche, come il nero ed il bianco lucido, per passare al metallico spazzolato, al viola velluto, al titanio, all’argento spazzolato e altre ancora.

    Per quanto riguarda la scelta del telecomando, sono disponibili tre colori (argento, nero satinato e alluminio spazzolato) ma forma e dimensioni sono standard. Che altro dire? Non sapete se inserire il televisore in sala o in cucina, oppure volete condividere le impressioni e raccogliere suggerimenti? Niente paura, è possibile caricare la bozza direttamente su Facebook o altro social network e renderla visibile ai propri amici.