Arredamento originale: la poltrona-libreria Bibliochaise

da , il

    Arredamento originale: la poltrona-libreria Bibliochaise

    Se amate la lettura e vi piace rilassarvi bevendo una tazza di tè e senza rumori accanto a voi, la poltrona-libreria lanciata da .nobody & Co fa davvero al caso vostro in quanto unisce design, innovazione e relax.

    Si chiama Bibliochaise e, come suggerisce il nome, è una vera e propria libreria con poltrona annessa molto simile a quella che il martedì sera possiamo vedere durante Ballarò: seduta squadrata e, soprattutto, circondata da contenitori portalibri per avere tutto a portata di mano.

    Nel complesso Bibliochaise contiene libri per un totale di cinque metri lineari e ciò significa che è possibile inserire al suo interno un numero di testi sufficiente per trascorrere l’inverno senza preoccuparci di doverne acquistare altri!

    Pensata per vari usi, quella domestica misura 102×85cm per un’altezza di 73,5cm ed è ideale per essere inserita in ambienti moderni e all’avanguardia anche se, accuratamente posizionata, può fare bella mostra anche in ambienti più antichi e classici.

    Un modo sicuramente originale di raccontare al mondo circostante il nostro modo di vivere a patto che, ricordatelo, il pretesto di avere tutto a portata di mano non ci porti ad impigrirci e dunque a rinchiuderci in casa, sedute in poltrona, senza fare movimento.