Arredamento vintage: la collezione Modà Black ripropone lo stile retrò in chiave contemporanea

da , il

    Arredamento vintage: la collezione Modà Black ripropone lo stile retrò in chiave contemporanea

    La passione per lo stile di arredamento vintage e neobarocco ha dato vita alla collezione Modà Black Vintage, ma il gusto retrò è stato rivisitato in chiave contemporanea e si presenta caratterizzato da forti contrasti fra il colore nero e le tonalità del giallo, del blu e del rosso. Le linee sono morbide, sinuose ed eleganti, tanto da far apparire la struttura dei mobili molto più leggera di quanto sia in realtà. Questa combinazione affascinante di colori e il gusto per gli stili che hanno segnato delle epoche fondamentali dell’arredamento e del design, conferisce agli elementi della collezione Modà Black Vintage una classe ed una sofisticatezza senza tempo.

    La riproposizione di questa preziosa linea con attributi moderni, mantiene comunque il sapore retrò, riuscendo tuttavia ad emanare una potente aura di tendenza. Le linee neobarocche e gli intagli nella scocca conferiscono al tempo stesso austerità e propensione verso nuovi stili agli oggetti di design della collezione Modà Black Vintage, dominata dal colore nero ed esaltata da quei forti contrasti che lo stesso nero ha con le variazioni cromatiche gialle, rosse e blu. Ciò che colpisce maggiormente è l’interno dei comò, delle cassettiere e dei guardaroba, caratterizzati da abbinamenti cromatici forti, inaspettati, ma estremamente piacevoli agli occhi. L’obiettivo di Modà Black Vintage è quello di stupire.

    Per gli amanti delle colorazioni ancora più eccentriche e propense ad una spiccata tendenza glamour, la collezione Modà Black Vintage presenta anche delle nuove varianti colorate nelle tonalità lime, rubino e e verde pavone.