Arredo bagno: i lavabi Midas di Ceramica Galassia colorano l’ambiente

da , il

    Colori vivaci, allegri o sobri e più pacati? Comunque vediate l’arredamento del bagno Galassia offre l’opportunità di soddisfare tutte le esigenze, grazie ai lavabi Midas di Ceramica Galassia . Già il nome è tutto un programma, visto che fa riferimento al mitico re Mida, cui la leggenda attribuiva la capacità di trasformare in oro qualsiasi cosa toccasse. Qui non parliamo di oro ma di ceramica, sebbene la qualità dei prodotti sia tale da far calzare il paragone tra Mida e Galassia. La collezione si presenta molto varia ed ispirata a principi sia moderni e giovanili, che classici e maturi.

    L’architetto Antonio Pascale è il designer che ha curato la realizzazione di questi elementi per l’arredo del bagno. Colorati, vivaci, frizzanti, allegri, ma anche tradizionali, i lavabi di Ceramica Galassia sono in grado di soddisfare molteplici esigenze, da quelle di una coppia giovane a quelle dei sostenitori dei modelli classici.

    I colori scelti per la realizzazione dei lavabi si basano su una vasta gamma che comprende l’oro, il platino, il bronzo, il nero, il viola, l’azzurro, il verde e il giallo; come si può facilmente notare, non solo gli stili, ma anche i colori sono stati pensati per venire incontro alle richieste di due fasce opposti di clienti, ma non solo. Il taglio classico, unito a materiali e colori moderni potrebbe rappresentare la scelta ideale per chi ama invece un connubio (magari anche marcato) tra passato e futuro.

    I lavabi possono essere anche abbinati ai sanitari (dai colori grigio perla, grigio antracite e nero) della stessa azienda, giocando sia sull’assonanza cromatica che sulla netta contrapposizione di stili e colori.