Arredo bagno: Regia presenta la vasca Vintage

da , il

    Arredo bagno: Regia presenta la vasca Vintage

    Arredare il bagno con Regia vuol dire dargli un tocco di vintage, sulla scia della moda degli anni ’70. Il concetto di regia si basa su una reinterpretazione moderna di forme e colori del passato, così da rompere l’omogeneità che caratterizza questo periodo creativo. Le designer che hanno dato vita alla collezione Vintage, Bruna Rapisarda e Franca Lucarelli, hanno pensato a tutto, dal lavabo alla vasca e dalla rubinetteria agli specchi e agli accessori. E per la prima volta hanno disegnato per regia anche i sanitari. Vintage è una collezione moderna con riconoscibili tratti appartenenti al passato.

    La vasca da bagno design Vintage è caratterizzata dalla linea rettangolare e rappresenta l’archetipo cui si ispira il disegno di tutta la collezione. È costituita di una materiale innovativo, il livintech (resina atossica, riciclabile e ipoallergenica) , che oltre ad offrire un’alta qualità rispetta i principi della sostenibilità ed è ecocompatibile.

    La vasca è disponibile nella versione tinta unita bianca o in quella bicolore, nera esternamente e bianca internamente. Ad arricchire la collezione ci pensano poi i mobili in mdf laccato lucido con le ante ed i cassetti rivestiti di vetro colorato e una vasta collezione di preziosi specchi, che ricalcano le forme di quelli hollywoodiani anni ’40.

    Vintage si rivela una collezione attenta al dettaglio del design ma anche al rispetto dell’ambiente e della salute della persona. La vasca è un pezzo pregiato, decisivo elemento in un contesto di arredo moderno con alcuni richiami al passato che vintage, appunto. I canoni tradizionali vengono aboliti in favore di una creatività inedita.