Arredo giardino: la poltrona pouf Pomodone garantisce comfort e qualità

da , il

    Arredo giardino: la poltrona pouf Pomodone garantisce comfort e qualità

    Se vi piace vivere all’aria aperta e godervi i raggi di sole anche in inverno nel vostro giardino, e cercate anche un’idea per arredare lo spazio esterno, non deve assolutamente mancarvi una bella poltrona comoda su cui passare del tempo, magari accompagnate da un libro e un buon bicchiere di vino. Le proposte in commercio sono tante, ma ce ne è una particolarmente interessante, il Pomodone, prodotto dall’azienda che porta lo stesso nome. Questa poltrona-pouf è comodissima, resistente, fabbricata in Italia ed impermeabile.

    Questo significa che può essere utilizzata in diversi ambienti: da quello più classico, il giardino, fino alla neve, passando per il bordo piscina, i locali all’aperto e perché no, anche dentro casa o in ufficio. Un pouf per arredare qualsiasi ambiente.

    La peculiarità di questo prodotto consiste nella comodità e nella qualità: due caratteristiche fondamentali per un elemento di arredo come la poltrona. Il Pomodone combina un tessuto esterno impermeabile in poliestere al 100% e una imbottitura in microsfere di polistirolo che si adattano alle forme del corpo, avvolgendolo. Il Pomodone è disponibile in undici diverse tonalità, per dare un tocco di colore alla casa, pesa quasi 8 Kg e le sue dimensioni sono pari a 175 cm x 135 cm, quindi è molto capiente. Sul lato è presente una tasca porta cellulare o altri dispositivi portatili. La sua versatilità e resistenza fanno del Pomodone un prodotto davvero eccellente, che può stare in qualsiasi ambiente ed è facile da trasportare grazie alla presenza di anelli metallici ai bordi. Il prezzo più basso che si trova al momento in rete è di 159 euro più le spese di spedizione.