Bagni moderni e di design: idee per la vostra casa [FOTO]

da , il

    In ogni casa moderna che si rispetti, anche il bagno deve essere assolutamente moderno e dal design originale. Normalmente i bagni moderni tendono ad assumere l’aspetto di vere e proprie stanze in cui rilassarsi, in cui svolgere in tutta tranquillità le proprie attività, in cui godersi degli attimi di pausa da tutto il resto del mondo. Ma quali saranno i più bei bagni moderni per la vostra casa? Quando si parla di bagni moderni, si parla generalmente di bagni dal design minimal e futuristico, bagni dai colori decisi, che vanno dal nero al bianco, passando per tonalità brillanti e molto vivaci, per un’atmosfera futuristica, luminosa e naturalmente moderna.

    Al giorno d’oggi sono moltissime le aziende che propongono bagni dal design moderno e minimalista. Un esempio potrebbe essere quello proposto da “Jacuzzi“, che offre un idea di bagno davvero innovativa. La vasca è infatti posta su un piano rialzato, le linee sono molto geometriche, i colori estremamente decisi, per un effetto a dir poco irresistibile!

    Linee essenziali caratterizzano anche i bagni proposti da “Sonia”, che offre idee per bagni giocati su un design minimal, mobili ed accessori dalle linee essenziali, per un ambiente originale e senza dubbio moderno!

    Un altro bagno moderno e davvero elegante è quello in cui la figura centrale è rappresentata da una doccia rigorosamente dotata di funzione per cromoterapia, un luogo splendido, confortevole, in cui rilassarsi e staccare la spina dal caotico mondo che ci circonda.

    Per chi ama invece immergersi in una vasca da bagno dal design originale ed irresistibile, il bagno proposto da “Viva Ceramica” potrebbe essere esattamente quello che farà al caso vostro. La vasca in acciaio lucido renderà moderno il vostro ambiente, per un risultato davvero strepitoso.

    Ma non finisce qui! Per un bagno davvero funzionale ed ultramoderno, non potrete rinunciare infatti alla comodità di disporre sia della doccia che della rilassante vasca da bagno. Se avrete molto spazio a disposizione, potreste inoltre optare per un bagno realizzato su diversi piani, un’idea senza dubbio originale e davvero innovativa.

    Naturalmente, per rendere ancor più bello il nostro bagno, non potremo non prendere in considerazione gli accessori. Un bagno moderno che si rispetti, deve necessariamente prevedere uno specchio dal design elegante, eccentrico, originale … insomma, uno specchio moderno e fuori dagli schemi!

    Insomma, le idee per arredare con gusto il vostro bagno moderno non mancano di certo, non vi resta dunque che scegliere lo stile che farà al caso vostro!