Bassetti: linea Sport, biancheria da letto giovane e colorata

da , il

    Bassetti: linea Sport, biancheria da letto giovane e colorata

    Il desiderio della primavera è più forte d’inverno. Cosa c’è di meglio, allora, di una biancheria da letto energica e colorata? Riscopriamo insieme la linea Sport di Bassetti dedicata ai giovani. Un completo copripiumone all’insegna del tempo libero, del colore e del brio. Al 100% di puro cotone, l’energica collezione 2010 è composta da sottolenzuolo, sacco per il piumino e federe. E conserva tutte le caratteristiche del famoso brand che dal 1830 realizza biancheria per la casa di qualità ed eleganza. La grande scritta Sport firma la serie primaverile 2010 di biancheria da letto di Bassetti.

    Le tinte dominanti sono bianco, blu e rosso e le quattro varianti disponibili mantengono comunque abbinamenti di colore sempre raffinati e attuali. Create per dare vigore alle camere dei più giovani o anche di chi si sente ancora grintoso, competitivo e sportivo. Le vivaci righe e bande del disegno sono stampate sul tessuto, morbido e fresco perché ottenuto da puro cotone.

    Il completo per il piumone è disponibile nei formati per il letto matrimoniale, singolo o da una piazza e mezza. Che costano rispettivamente 139 euro, 89 euro e 109 euro.

    Un modo allegro per tenersi pronti all’arrivo della prossima bella stagione. Per crogiolarsi tra le calde lenzuola matrimoniali senza perdere sprint o la voglia mettersi in gioco.