Bialetti: I Colorati, nuove tazzine da caffè

da , il

    Bialetti: I Colorati, nuove tazzine da caffè

    Bialetti, brand italiano che produce caffettiere e pentole di ottima fattura e design, presenta la nuovissima linea di tazzine da caffè. Il nome la dice lunga: si chiamano I Colorati e ogni set comprende sei elementi dai toni vivaci e allegri. Arancione, verde, rosso, nero, celeste e viola sono i colori che fanno, di volta in volta, da sfondo alla figura del piccolo uomo con i grandi baffi. Omino divenuto ormai un’icona del buon caffè e della pausa dal gusto forte e deciso. Bialetti, infatti, è sinonimo della bevanda più amata dagli italiani ed è conosciuto in tutto il mondo. La forma delle nuove tazzine è quella classica e tradizionale, a colpire lo sguardo e l’attenzione è proprio l’esplosione di toni sgargianti e la delicata texture.

    Il disegno, l’omino baffuto, che caratterizza ognuno di questi piccoli accessori per la cucina è un ritorno al passato e, allo stesso tempo, una rivendicazione di stile e qualità. Sicché non una semplice tendenza vintage ma un utilizzo dell’immagine distintiva e unica. Lo stile di Bialetti si fa riconoscibile e brillante: i valori che da quasi un secolo rinnovano la produzione e la distribuzione del noto marchio italiano diventano il motivo grafico delle tazzine per il caffè I Colorati.

    L’allegra serie, che ovviamente comprende anche sei piattini abbinati, può essere un’idea regalo davvero simpatica per Natale. Da donare a chi ha voglia di una pausa caffè dai toni energici. Oppure agli amici e ai parenti che amano gli accessori per la casa che, seppur piccini, sanno portare un tocco di brio all’arredamento. Il costo della serie è di 14.90 euro.