Biglietti auguri Natale, quelli ecologici della Postcarden

da , il

    Siamo a fine novembre ma già iniziamo a pensare come dovrà essere organizzato il nostro Natale, dagli addobbi natalizi all’albero già ci stiamo facendo un’idea e, tra le tante cose da non dimenticare, ci sono i biglietti di auguri che vogliamo inviare alle persone a noi più care. Oggi si spediscono più che altro cartoline digitali ma le lettere scritte a mano hanno ancora un loro grande valore. La Postcarden propone un’idea davvero originale per mandare dei veri e propri eco auguri, dei biglietti che via e mail sono impossibili da mandare, vediamo cosa sono.

    Dei biglietti di auguri originalissimi che hanno la forma di una cartolina normale piegata in parti, con uno spessore di un centimetro. Una volta aperto il biglietto si trasformerà in un piccolo suggestivo giardino in miniatura in carta in tre dimensioni da coltivare mettendo dei semi forniti direttamente nella confezione.

    Per le feste di Natale la Postcarden ha progettato dei biglietti natalizi ecologici e a tema che, oltre a portare i vostri auguri, porteranno anche un messaggio eco sostenibile, un vero e proprio regalo.

    Per maggiori informazioni e per acquistarli andate sul sito della Postgarten clikkando qui, di seguito il video e la galleria immagini.