Bitossi Home: la collezione I Luoghi del Cuore ferma il tempo

Bitossi Home: la collezione I Luoghi del Cuore ferma il tempo
da in Casa, Complementi d'arredo, Cucina
    Bitossi Home: la collezione I Luoghi del Cuore ferma il tempo

    Ci sono luoghi che resistono al trascorrere del tempo. Con queste parole il catalogo Bitossi Home presenta la nuova collezione di ceramiche per la cucina ‘I Luoghi del Cuore’. Il noto brand italiano firma quattro originali collezioni ispirate alle località turistiche più amate dagli italiani: Forte dei Marmi, Capri, Cortina d’Ampezzo e Madonna di Campiglio. Luoghi della memoria, dove appunto il tempo è sospeso attraverso ricordi limpidi come il mare e immacolati come la neve. Piattini, tazzine da caffè, caffettiere in porcellana e mug in ceramica bone chine sono gli elementi che compongono le quattro serie dal design semplice e raffinato.

    Accessori per la tavola a cui Bitossi regala un’anima dolce e nostalgica: gli oggetti hanno, infatti, il potere di rievocare amarcord in ciascuno di noi. Ci riportano alle vacanze estive o a quelle invernali, al caldo di una baita di montagna o alla riva di acque celesti. Le quattro località scelte per la collezione I Luoghi del Cuore sono sicuramente tra le destinazioni turistiche italiane più esclusive. Il set di porcellana, dunque, vuole essere un viaggio tra i ricordi, quasi un viaggio interiore.

    Lasciandosi guidare dalle linee classiche e dai decori colorati e glamour disegnati dall’azienda leader in complementi d’arredo per la casa, sarà possibile intraprendere il viaggio comodamente seduti al tavolo della cucina. Ogni serie è composta da una caffettiera, quattro tazze da caffè e due da tè. Le tonalità spaziano dal rosso al blu, passando dal verde e dal celeste. Prezzi e informazioni si trovano sul sito di Bitossi Home.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CasaComplementi d'arredoCucina