Cabina doccia multifunzione: ecco l’ultima proposta di Izard Linea

da , il

    Cabina doccia multifunzione: ecco l’ultima proposta di Izard Linea

    La cabina doccia multifunzione è uno degli elementi di design più ricercati per il bagno, sia per l’aspetto estetico sia per l’incredibile varietà di funzioni e di chicche tecnologiche che offre. Infatti il concetto di bagno è ora traslato su un piano diverso: non è solo uno spazio dedicato alla pulizia del corpo e all’espletamento dei bisogni, ma è anche, e soprattutto, il luogo indicato per rilassarsi e scrollarsi di dosso lo stress accumulato durante la giornata. Una cabina doccia multifunzione è ideale per svolgere questo compito, poiché assicura un trattamento rivolto al benessere fisico e mentale.

    Per l’occasione presentiamo una cabina doccia del catalogo di Izard Linea, tra le altre cose molto duttile grazie alla possibilità di sostituirsi anche ad una preesistente vasca da bagno, eliminando quindi tutti problemi legati ad un rifacimento ex novo. Il design hanno offerto da questo accessorio è in grado di aggiungere valore alla propria zona relax, grazie le sue dimensioni (170 * 170 cm) e alla presenza di funzioni importanti come il vapore, la sauna e l’idromassaggio (che emette tre getti di idromassaggio dorsale).

    I materiali che compongono questa cabina doccia multifunzione sono il cristallo temperato e l’alluminio, per le pareti e per la struttura, e il PMMA/ABS bianco per il piatto doccia. Il cristallo temperato è spesso 6 mm e si divide tra il colore nero specchiato per le pareti posteriori e il trasparente per quelle anteriori.

    Non poteva chiaramente mancare un pannello di controllo touch screen, da cui è possibile comandare una radio FM dotata di altoparlante incorporato e gestire in remoto un lettore CD esterno.

    La nota finale è relativa al prezzo di vendita, che si definisce intorno ai € 2000.