Camera da letto Ikea catalogo 2012, tutti i modelli

da , il

    Le camere da letto del catalogo Ikea 2012 sono pronte a soddisfare diverse tipologie di gusti: a partire dal prezzo, presentano infatti caratteri ben distinti con tratti eleganti, romantici, giovani, classici. La zona notte proposta da Ikea per il 2012 è però caratterizzato da un comune denominatore, l’accoglienza.

    Particolarmente trendy e giovane, soprattutto per le ragazze che amano la moda, c’è ad esempio la camera da letto con i guardaroba a vista, che trasformano la stanza in un backstage di moda.

    Il catalogo 2012 propone anche il classico bianco che richiama molto l’arredamento e il design del nord Europa, Svezia in particolare. E si fa rivedere anche un importante complemento d’arredo di cui si erano perse le tracce, ovvero la pratica consolle MALM, comodissima per svolgere da letto diverse attività, come fare colazione, scrivere o usare il computer.

    Per chi ha pochi metri quadrati a disposizione, dal catalogo Ikea 2012 per le camere da letto viene fuori un’idea molto pratica ed esteticamente apprezzabile: l’utilizzo di spazi quali la testiera del letto o le mensole sopra il guardaroba come parti di una libreria aperta e dinamica. Per gli ambienti piccoli Ikea è riuscita anche ad infilare una camera da letto in un

    Insomma, questo catalogo Ikea 2012 non lascia nulla al caso, allora approfondiamone la conoscenza con una galleria fotografica.