Camerette per bambini Ikea 2013 [FOTO]

da , il

    Quando si parla di camerette per bambini, è impossibile non parlare delle proposte per l’anno 2013 del noto brand low cost Ikea. La casa svedese, infatti, propone a tutte le mamme e i papà tante bellissime e coloratissime soluzioni per le stanzette dei bambini, con un occhio di riguardo ovviamente ai prezzi, che sono alla portata di tutte le tasche: si tratta di soluzioni componibili che possiamo inserire in ogni tipo di ambiente, anche i più piccini.

    Camerette Ikea per bebè

    In tutti gli store Ikea possiamo trovare soluzioni ideali per i bambini più piccoli, con tutti gli accessori indispensabili a mamma e papà per affrontare serenamente i primi mesi con il bebè: troveremo lettini con le sbarre, materassi per lettini con le sponde, accessori tessili per neonati, giocattoli simpatici e colorati, conformi alla normativa europea per la sicurezza, tutto il necessario per la pappa, sistemi efficienti che ci permettono di organizzare al meglio la sua stanzetta, come piccoli contenitori, fasciatoi, sedie, illuminazione per bambini e piccoli sistemi di sicurezza.

    Camerette per bambini

    Ikea segue anche la crescita del bambino, adattandosi con i suoi mobili e elementi d’arredo alle sue esigenze che cambiamo man mano che diventa grande.

    Le camerette per bambini del catalogo 2013 ci propongono armadi colorati, che possiamo combinare secondo le nostre esigenze, anche di spazio, con cassettiere componibili, mobili, vani, contenitori e strutture munite di scatole con coperchio, che possono diventare ottime soluzioni per i giochi o per la biancheria dei più piccoli, permettendoci così di organizzare gli spazi, anche i più contenuti, con ordine.

    Tra le camerette più belle per bambini, all’Ikea troveremo delle vere e proprie linee, come Mammut, divertente, ironica, coloratissima e dotate di maniglioni enormi che immergeranno i nostri bambini in un’atmosfera quasi fiabesca: appartengono a questo modello tavoli, sedie, letti, armadi, comodini e tutti gli accessori indispensabili per arredare le stanzetta dei bambini.

    Non dimentichiamo, poi, la collezione Atuva, che ci propone tantissimi mobili componibili a piacimento, con armadi, cassetti, panche, contenitori, ripiani, sedie e molto altro ancora: il tutto disponibile in tonalità accese e divertenti, adatte ai gusti di ogni bambino…anche di quelli un po’ cresciuti!

    Vedrete come si divertiranno a comporre e abbellire la loro stanza con i giochi, gli elementi d’arredo e anche gli stickers offerti dall’azienda svedese. Sfogliate la nostra fotogallery per trovare la vostra preferita!