Camerette per bambini: Pali propone la nuova collezione Luna Park

da , il

    Camerette per bambini: Pali propone la nuova collezione Luna Park

    Pali propone una nuova collezione di camerette, chiamata Luna Park, che prende ispirazione dai parchi giochi per i più piccoli, visto che è dedicata proprio a loro. Linee moderne, colori accessi contrapposti al bianco di fondo e decorazioni serigrafate di simpatici personaggi. Il punto forte della serie Luna Park consiste nella possibilità di personalizzare le differenti soluzioni grazie alla scelta dei singoli pezzi da combinare tra di loro, cioè un armadio, un lettino, un box per i giochi, un fasciatoio ed un set letto. Le dimensioni sono tutte conformi alle normative europee.

    Venendo alle singole caratteristiche, il lettino ha in dotazione due ruote ed un sistema che permette il posizionamento della rete a due altezze differenti, per garantire un maggiore comfort al sonno del bambino. Il lettino viene anche venduto con piumino sfilabile, federa per il cuscino e coordinato tessile.

    L’armadio è costituito da tre ante, due delle quali divise tra due cassetti e due vani a giorno. Il colore di fondo è il bianco, sul quale sono state serigrafate immagini colorate dei personaggi del Luna Park.

    Il fasciatoio è dotato di quattro ruote girevoli a 360 gradi e due hanno anche il freno; la vaschetta anatomica e antiscivolo (a scomparsa) e la presenza di tre cassetti lo rendono comodo e facile da utilizzare. Il cassetto centrale è grigio e su di esso è impresso il nome della collezione, mentre il primo e l’ultimo sono decorati con due serigrafie colorate.

    La vaschetta presenta inoltre un design esclusivo di Pali ed è fornita di un vano porta saponetta, di un indicatore del livello dell’acqua e di un porta dispenser.