Caminetti a bioetanolo spostabili, Sunny e inViaggio di inCamino

da , il

    Caminetti a bioetanolo spostabili, Sunny e inViaggio di inCamino

    Il riscaldamento della casa nella maggior parte dei casi è effettuato utilizzando radiatori, sempre più efficienti e attenti al design, collegati ad un impianto di riscaldamento centralizzato. Infatti è divenuto sempre meno frequente l’utilizzo di camini, soprattutto per motivi pratici ma anche estetici. Ecco però una soluzione pratica ed attenta al design! I caminetti al bioetanolo spostabili. Questi prodotti uniscono i vantaggi dei bruciatori a bioetanolo, che utilizzano un combustibile a base naturale che non produce fumo e quindi non necessita di canna fumaria, a quelli delle stufe, dal peso e dimensioni ridotte e per questo facilmente spostabili da un ambiente ad un altro. Sul mercato ne possiamo trovare di diversi tipi sempre più attenti al design e alla praticità. Ecco alcuni modelli realizzati da inCamino.

    Sunny di inCamino

    Ha un design tondo ed essenziale ed è costituito e rifinito interamente in acciaio inox. Come quasi tutti i prodotti di inCamino ha una struttura bifacciale ed è disponibile in versione lucida o satinata. Le dimensioni sono: 940 mm di altezza x 940 mm di larghezza x 500 mm di profondità con un peso di 45 kg (che però non ne condizionano la trasportabilità).

    InViaggio di inCamino

    inViaggio di inCamino

    Il modello inViaggio è equipaggiato con un inCamino 350 da 2,5 litri ed è dotato di una struttura estremamente compatta e facile da spostare da un luogo a un altro. Il trasporto è agevolato anche dalla presenza di maniglie laterali e da un peso molto ridotto (solo 12 kg). Le dimensioni di questo caminetto sono: 250 mm di altezza x 600 mm di larghezza x 400 mm di profondità.