Canaline per cavi elettrici a battiscopa, la nuova proposta di Canalplast

da , il

    Canaline per cavi elettrici a battiscopa, la nuova proposta di Canalplast

    Fino a quando non si riuscirà a trasmettere la corrente elettrica wireless saremo costretti a dannarci l’anima per nascondere tutti i cavi che passano per casa. Lo sviluppo tecnologico ha permesso di eliminarne alcuni, ma al tempo stesso ha creato il bisogno di averne altri, quindi la situazione è rimasta pressoché invariata. Per fortuna sono tante le proposte valide per coprire, con stile anche, i vari cavi che affollano pareti e pavimenti. L’ultima idea di Canalplast, ad esempio, è una serie di canali a battiscopa, esteticamente piacevoli e dalla qualità garantita.

    Questo tipo di soluzione è ideale per ambienti in cui non è possibile effettuare una sottotraccia (ad esempio pavimentazione antica pregiata oppure una muratura affrescata) e al tempo stesso valorizza gli stessi ambienti grazie alla gamma di colori marmo di Carrara e marmo di Travertino.

    Le serie che compongono le linee sono Tris2000, Hi-tech e Simmetris, i cui prodotti possono essere utilizzati singolarmente o combinati tra loro, grazie ad una progettazione che permette di modularli senza alcun problema sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista pratico.

    Queste canaline per cavi elettrici permettono di realizzare impianti molto semplici, a vista, grazie alla loro capacità di integrazione con qualsiasi tipo di ambiente. Infatti, oltre ai nuovi colori marmo di Carrara e marmo Travertino, sono disponibili le tonalità del ciliegio, del bianco, dell’ardesia e dell’alluminio.

    I copricavo di ultima uscita e queste nuove canaline a battiscopa rappresentano delle interessanti idee di arredo e garantiscono la totale copertura di cavi in qualunque ambiente valorizzandolo esteticamente.