Cani e gatti: a Londra un ristorante esclusivo

da , il

    Cani e gatti: a Londra un ristorante esclusivo

    Il Lily’s Kitchen Diner è il nuovo ristorante di Londra a far parlare di sé. I clienti, infatti, sono tutti rigorosamente selezionati: entra solo chi ha 4 zampe e una codina. Capita anche questo all’indirizzo Pimlico Road della capitale più glamour d’Europa…Un ristorante esclusivo per cani e gatti, con tanto di menu, tavoli e piatti studiati e destinasti ai fedeli animali domestici. Un caso più unico che raro visto che finora le trattorie e gli altri esercizi affini hanno, al massimo, ammesso la presenza dei docili quadrupedi. Un’iniziativa sicuramente originale e lodevole: gli introiti dell’attività sono tutti destinati ad un’associazione di volontariato che si prende cura dei cani e gatti di strada.

    I randagi potranno così contare sull’aiuto dei loro simili più fortunati e avere cibo,cure mediche e rifugi. Lily’s Kitchen Diner resterà aperto fino al 23 dicembre. L’indirizzo lo conoscete già così se vi capiterà a breve un viaggio a Londra, potreste portare il vostro amico a 4 zampe ad assaggiare la raffinata cucina di Henrietta Morrison. Chef specializzata e proprietaria del ristorante, è stata lei ad avere quest’idea stravagante e solidale.

    Il locale può ospitare fino a un massimo di sei cani o gatti per volta; all’ingresso un grande menu espone con un elenco di cibi di qualità per la migliore alimentazione, ottenuti da ingredienti saporiti ma al tempo stesso salutari. L’ambiente è colorato e l’arredo è pensato per la comodità dei cuccioli. Il cliente più veloce…leccherà il piattino di tutti gli altri, ma questo sono io ad immaginarlo!

    Cani e gatti al ristorante di Londra