Carta da parati con la frutta, le idee di design più belle

Scopriamo le idee di design più belle per chi vuole arredare casa con la carta da parati con la frutta, una tendenza perfetta per l'estate ma anche per la stagione fredda. La frutta va di moda e declinata in versioni diverse si addice a contesti dagli stili variegati, sia moderni che rustici o nordici. Scopriamo come utilizzarla in casa, dove comprarla e come scegliere il modello giusto.

da , il

    Scopriamo le idee di design più belle per arredare casa con la carta da parati con la frutta. Si tratta di un elemento decorativo decisamente originale che tuttavia si addice a contesti classici, rustici o moderni, a seconda di come la frutta viene disposta e dipinta. In versione vintage è perfetta per la casa retrò dal gusto ricercato, in versione minimal la carta da parati con la frutta è perfetta anche in un loft contemporaneo e gli abbinamenti non finiscono qui. Scopriamo come inserirla in casa e dove acquistarla.

    Carta da parati in camera da letto con la frutta

    La carta da parati negli ultimi anni è tornata di moda e oggi continua a rivestire le pareti di casa con originalità. L’ultima tendenza è la frutta, dagli ananas alle fragole, dalle pesche alle mele, che anima non solo le pareti della casa estiva ma anche invernale, purché declinata nel modo giusto.

    In camera da letto la carta da parati con frutta può rivestire tutte le pareti o una soltanto, per esempio la testata, in modo da valorizzarla. Quali modelli scegliere? Dipende dallo stile della camera: in un luogo più classico è meglio privilegiare frutti dal sapore vintage, in un ambiente più nordico si può osare con colori frizzanti e frutti mignon, in un contesto rustico potet puntare sulla frutta retrò e su colori caldi.

    Attenzione alle carte da parati troppo scure in camera perché tendono a rimpicciolire e chiudere l’ambiente. In questo caso meglio rivestire solo una parete senza appesantire l’atmosfera generale.

    Carta da parati moderna con la frutta

    I prezzi della carta da parati variano a seconda dei brand, difatti esistono carte molto preziose che richiedono investimenti notevoli, specialmente se volete rivestire diverse pareti, e altre prodotte da aziende low cost dai prezzi accessibili per tutti.

    Parato tnt con ananas in oro lucido su fondo cipria rosa Shine she 68564029

    Dove comprarla? Sia online, per esempio su Amazon che propone carte da parati con la frutta per tutti i gusti, o direttamente nei negozi d’arredamento.

    La carta da parati Ikea è un’ottima soluzione se amate lo stile nordico, mentre case dal gusto più tradizionale o dal tocco moderno troveranno nella carta da parati di Leroy Merlin la soluzione ottimale.