Catalogo Ikea 2014 per la tua casa [FOTO]

da , il

    E’ da poco uscito il nuovo catalogo Ikea 2014 per la tua casa, le novità del marchio svedese sono innumerevoli, sempre e comunque in perfetto stile scandinavo! Come di consueto il catalogo è suddiviso in stanze, ognuna con una sua specifica personalità e con tanto di dettagli sui prezzi dei singoli mobili e complementi d’arredo. Il tutto arricchito dalle preziose chicche dei designer di Ikea, consigli ad hoc per la tua dimora! Il catalogo completo è disponibile online e quest’anno può essere scaricato anche su smarthone e tablet grazie a una nuova App gratuita!

    L’App del Catalogo Ikea 2014

    Eccola la prima novità di quest’anno, un catalogo a portata di smartphone e tablet. Grazie alla nuova App di Ikea potrete portare il catalogo 2014 sempre appresso, senza rischio di appensantirvi troppo! Una trovata all’avanguardia decisamente funzionale, destinata certamente al successo.

    La linea Stockolm

    Per quanto riguarda le nuove proposte d’arredo di quest’anno, grande protagonista è la linea Stockolm, contraddistinta da mobili e complementi di alta qualità, realizzati con grande attenzione ai dettagli. I prezzi sono leggermente più alti, ma ne vale la pena!

    Innumerevoli gli articoli della serie: cristalliere eleganti, vasi in vetro dai colori vivaci, mobili buffet, tessuti a metraggio di tutte le fantasie, tavolini da soggiorno bassi, originali cuscini, candelieri dalle forme eccentriche, poltrone con schienali particolari.

    Proposte d’arredo per la casa

    Verde smeraldo e rosa shocking sono i colori must della new collection 2014, alternati come di consueto ai grandi classici, bianco, beige e blu! Altro elemento che contraddistingue le proposte d’arredo del nuovo catalogo Ikea la luminosità, cui contribuiscono non solo le numerose lampade a led, ma anche i tessuti, i mobili e i complementi d’arredo in nuance chiarissime.

    Particolare rilevanza è stata data ai tappeti, ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Nel catalogo Ikea non mancano poi comodi letti e soluzioni d’arredo per il soggiorno: poltrone con strutture in acciaio e soffici cuscini della serie Villstad, divani angolari e componibili a 2 e 3 posti, poggiapiedi e pouf in tessuto, chaise-longue in tessuto, poltrone letto e molto altro ancora. Interessanti infine le soluzioni d’arredo per i più piccoli con stanze da letto colorate e divertenti, belle quanto le camerette per bambini del catalogo Ikea 2013.