Centrotavola natalizi fai da te con le pigne

da , il

    Centrotavola natalizi fai da te con le pigne

    Un modo per decorare la vostra tavola è quello di realizzare degli splendidi centrotavola natalizi fai da te con le pigne. I centrotavola con le pigne, infatti, sono tra le decorazioni per la tavola più classiche. Realizzare i centrotavola natalizi fai da te con le pigne è estremamente semplice. Il risultato finale, ovviamente, dipenderà dalla decorazione che volete ottenere. Le pigne al naturale o colorate con della vernice spray, infatti, possono essere accompagnate da altri elementi e decorazioni come delle frutta fresca, secca o finta, dei fiori essiccati o freschi, delle candele, delle palline e da altre decorazioni avanzate dall’albero di Natale.

    Un semplice centrotavola natalizio fai da te con le pigne, può essere ottenuto versando in un bel vaso di vetro (colorato o trasparante) le pigne, dei fiori essiccati, della frutta secca o finta e altri elementi a piacere (come mostra in foto). Un altro centrotavola natalizio con le pigne, invece, può essere realizzato versando in un vaso trasparente alto delle pigne e delle palline di Natale colorate.

    Per addobbare la tavola, potete anche realizzare un centrotavola natalizio fai da te accostando alle pigne delle candele di diverse dimensioni e delle foglie da riporre in un bel piatto. Insomma, le combinazioni che potete ottenere sono davvero infinite, quindi, spazio alla fantasia!