Cibo per cani: negozi online, il risparmio e la qualità sono garantiti

da , il

    Cibo per cani: negozi online, il risparmio e la qualità sono garantiti

    Avere un cane in casa è un piacere ma spesso anche una spesa non indifferente. Decidere di comprare online il cibo per il proprio amico a quattro zampe già è un primo passo per risparmiare senza però rinunciare alla qualità. Veniamo continuamente bombardati da messaggi pubblicitari che ci suggeriscono il cibo migliore, la marca migliore o la dieta migliore, dopo aver letto tutti gli slogan ci si rende conto che tutti dicono più o meno le stesse cose. La cosa migliore sarebbe farsi un’idea propria seguendo i consigli del veterinario e poi acquistare tutto online, in quantità maggiori così da risparmiare un po’.

    Una cosa è certa, a detta di molti veterinari, l’alimentazione del cane è molto importante per la sua salute ma anche per il portafogli, infatti dargli del buon cibo vi eviterà l’onere di portarlo spesso dal ‘dottore’. Quindi prima regola scegliere cibo di qualità.

    Poi, per risparmiare di certo conviene comprare delle confezioni extralarge o all’ingrosso, magari organizzandosi con qualcuno per dividersi gli acquisti fatti.

    Terzo punto: comprare online. I vantaggi sono: il risparmio economico, in quanto non avendo un punto vendita fisico i prezzi saranno migliori, non dovrete spostarvi perchè il cibo vi verrà direttamente inviato a casa e infine potrete scegliere il prodotto adatto al vostro cane al prezzo migliore.

    Ecco alcuni siti che vendono cibo per cani online:

    - Nutripet;

    - Antba;

    - Petnet;

    - Zooplus;

    - Husse.