Come arredare una cucina piccola: nuove cappe extra small di Faber

da , il

    Come arredare una cucina piccola: nuove cappe extra small di Faber

    Se dovete arredare una cucina piccola, oggi Faber, l’azienda produttrice di cappe da cucina da oltre 50 anni, viene incontro alle vostre esigenze con due innovativi prodotti: Alma e Bios, due nuove cappe cilindriche in versione slim (solo 32 cm di diametro per 55 cm di altezza) dal design innovativo e ultra moderno.

    Le cappe da cucina Alma e Bios rappresentano la scelta ideale per arredare una cucina piccola, ma anche per arredare una cucina dove non è possibile avere condotti di scarico esterno o in cui per ragioni meramente estetiche non si vogliono avere tubi a vista collegati alla cappa.

    Oltre ad essere esteticamente gradevoli, le cappe da cucina Alma e Bios sono estremamente tecnologiche essendo dotate di un innovativo sistema di filtri HFH (high filtring Hood) a carboni attivi in grado di raggiungere performance di altissima efficacia.

    Rispetto ai filtri al carbone attivo tradizionali, infatti, i filtri delle cappe Alma e Bios riescono a garantire un abbattimento dei cattivi odori in cucina del 95%, assicurando alte prestazioni nel tempo e una manutenzione estremamente semplice. In più si tratta di filtri silenziosi, che riducono la rumorosità di circa 3 decibel rispetto ad un diffusore tradizionale.

    Le cappe da cucina Alma e Bios sono dotate inoltre del nuovo Motore Energy, che oltre ad essere responsabile della minore rumorosità, garantisce una maggiore efficacia pari a circa il 30% anche in presenza di condotti di uscita d’aria lunghi.

    Alma e Bios sono dotate di luci a led brevettate da Faber in grado di offrire anche un considerevole risparmio energetico consumando solo 3 watt.