Come decorare casa in modo ecologico: i quadri in cartone riciclato

da , il

    Arredare la casa in modo ecologico è una tendenza che si sta diffondendo con molta rapidità ed ecco che iniziano a spuntare numerose tante proposte sul tema: una di queste sono i quadri ecologici, in cartone riciclato, della linea EcoQuà, i cui al rispetto dell’ambiente si unisce la ricerca del design. Per capire meglio il prodotto andiamo ad osservarlo da vicino.

    Il foto quadro è un elemento d’arredo trendy, economico e molto dinamico, quindi è normale che sia particolarmente ricercato; però la sua struttura richiede l’utilizzo di legno oppure di materiali sintetici che simulino la tela e che alla fine del ciclo di utilizzo hanno difficoltà ad essere smaltiti.

    EcoQuà invece sono dei quadri fotografici ecologici realizzati con cartone riciclato e si possono montare con il fai da te ed essere anche riutilizzati per l’applicazione di nuove foto; inoltre è possibile personalizzare la foto, caricandola direttamente sul sito internet e scegliendo la dimensione di stampa.

    Il prodotto finito viene poi inviato a casa in un imballaggio ridotto e seguendo le istruzioni riportate nel video è possibile montare il quadro in pochi istanti.