Complementi d’arredo di lusso: i più belli

Scopriamo quali sono i complementi d'arredo di lusso più belli, traendo ispirazione non solo dal mondo del design ma anche da quello fashion. Difatti anche Gucci e Versace pensano alla casa con complementi ricercati e decisamente originali. Ecco allora una selezione dei migliori.

da , il

    Scopriamo i complementi d’arredo di lusso più belli da cui trarre ispirazione. Da Gucci Dècor a Versace, da Bonaldo ai brand di design più originali, ecco una ricca selezione all’insegna del lusso. Sappiamo quanto i complementi d’arredo siano fondamentali in una casa perché danno quel tocco in più indispensabile per renderla bella e accogliente. E quando sono complementi d’arredo di lusso hanno una marcia in più, sebbene vadano contestualizzati. Ecco i più belli tra cui scegliere, proposti anche dal mondo fashion.

    Complementi d’arredo Gucci Décor

    Gucci ha concepito una nuova collezione dedicata alla casa, ideata da Alessandro Michele. Pezzi di design unici e inaspettati, contraddistinti da un gusto retrò sospeso tra bestiari fantastici ed erbari immaginari, con richiami pop e punk.

    Ritornano gli elementi simbolo della collezione moda, dalle tigri ai rettili, grandi protagonisti del nuovo inconfondibile stile di Gucci. Cuscini, tessuti, complementi per la cucina o il living dal gusto ricercato, originale e per certi versi sfacciato, ideale per chi ama un lusso anticonvenzionale.

    Complementi d’arredo Bonaldo

    L’azienza che opera nel settore del design dal 1936 propone complementi d’arredo molto ricercati, concepiti da un team di esperti in collaborazione con i migliori designer del mondo.

    Tra i complementi d’arredo Bonaldo più curiosi ricordiamo Amond Console, Amond Mirror, uno specchio dalle linee essenziali e altri complementi di lusso dal gusto ricercato e minimal.

    Tappeti New Moon

    Anche i tappeti rivestono un ruolo importantissimo in casa e l’ultima collezione New Moon, azienda statunitense specializzata nella produzione di tappeti di lusso, è sicuramente azzeccata per chi vuole pezzi unici inconfondibili, paragonabili ad opere d’arte.

    Ideati da John Kurtz, i tappeti New Moon sono chiaramente ispirati all’oriente e realizzati in chiave sostenibile. Tra i modelli più pregiati quelli in seta cinese combinati con lana proveniente dal Tibet. Circolari, rettangolari, multicolore, con fantasie maculate o retrò, a seconda delle preferenze, sono il complemento d’arredo perfetto per una casa lussuosa e unica nel suo genere.