Conservare i cibi più a lungo: ecco il frigorifero anti età per gli alimenti

da , il

    Conservare i cibi più a lungo: ecco il frigorifero anti età per gli alimenti

    La conservazione lunga dei cibi nel frigorifero è fondamentale per evitare sprechi e permettere spese più voluminose, soprattutto quando si ha poco tempo o ci sono delle promozioni allettanti in corso. Come sappiamo bene, oltre al semplice aspetto estetico, anche le proprietà organolettiche degli alimenti devono essere mantenute, per cui è necessario un metodo di conservazione efficace. Una soluzione al problema l’ha proposta Candy con la linea di frigoriferi Kriò Vital, dotati di una tecnologia in grado di conservare gli alimenti per un tempo più lungo del normale, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche.

    I frigoriferi Candy Kriò Vital appartengono ad una classe energetica elevata, che arriva ad A+++ e permette un risparmio energetico del 60% circa rispetto ai tradizionali elettrodomestici.

    La particolarità del prodotto Candy consiste nelle lunga conservazione degli alimenti, che possono restare più giorni senza subire modifiche rispetto al momento in cui sono stati acquistati.

    Le modalità di utilizzo sono molteplici e vanno dalla ventilazione al raffreddamento statico, dalle funzioni No Frost Bio (ideale per controllare l’umidità e conservare inalterate frutta e verdure) e No Frost Plus (per raffreddare in modo rapidissimo molti cibi) a quella Holiday, utile quando ci si assenta lunghi periodi e si vuole tenere spento il frigo ma in funzione il freezer.

    La possibilità di gestire gli alimenti è ormai diventata un’esigenza, visto che in famiglia non c’è più l’attenta massaia a tener d’occhio la scadenza a la deperibilità dei cibi conservati all’interno del frigorifero.