Costumi di Carnevale per adulti da supereroi [FOTO]

da , il

    Che ne dite di mascherarvi con costumi di Carnevale per adulti da supereroi, rivisitando le loro mitiche figure in chiave femminile? Batman, Superman, Spiderman lasceranno il posto a Batwoman, Superwoman, Spider-Woman, bellissime eroine dal fascino senza tempo. Come dimenticare poi i classici travestimenti da Wonder Woman, Black Widow e Catwoman, il non plus ultra della femminilità in chiave fantasy! Per scegliere i costumi da supereroine che fanno al caso vostro, non vi resta che dare un’occhiata alla fotogallery e scoprire, leggendo quanto segue, com’è facile realizzare questi costumi di Carnevale con il fai da te.

    Costume da Wonder Woman

    Costumi-da-supereroi-di-carnevale

    Chi non conosce Wonder Woman, una delle eroine più coraggiose dei fumetti e dei cartoon, sempre pronta a battersi in nome della pace e della giustizia?! Il costume da Wonder Woman può essere declinato in forme diverse, noi vi proponiamo una versione sexy davvero semplice da realizzare, ma di sicuro effetto!

    Anzitutto vi serviranno degli shorts blu elettrico, che potrete ricavare da un paio di vecchi pantaloni o acquistare in negozio. In alternativa potreste ricorrere a una minigonna azzurra, su cui andranno cucite alcune stelle bianche di varie dimensioni. A questo punto dovrete procurarvi del tessuto dorato, da cui ritagliare un cinturone e una corona, che andrà sul volto. Per la parte superiore del vestito da Wonder Woman avrete bisogno di un corsetto rosso, ma potete tranquillamente sostituirlo con un body dello stesso colore. Infine vi serviranno degli stivali rossi alti fino alle ginocchia, se non li avete rivestite con del tessuto rosso dei semplici stivaloni, oppure optate per delle scarpe rosse con tacco. Non resta che impreziosire il costume da Wonder Woman fai da te con alcuni accessori dorati, come bracciali di tessuto o di metallo.

    Costume da Black Widow

    costumi-di-carnevale-da-supereroi

    Il costume da Black Widow, la celebre Vedova Nera, è davvero facile da realizzare con il fai da te. Se siete così fortunate da possedere una tutina intera nera, ovviamente super attillata, il gioco è fatto! In alternativa basterà combinare nel modo giusto alcuni indumenti stretch, come fuseaux e maglietta con zip, e per dare il tocco finale saranno sufficienti una semplicissima maschera da supereroe per il volto e un mantello rigorosamente nero. Questo travestimento ben si adatta anche al costume da Catwoman, perfetto non solo a Carnevale ma anche come costume di Halloween fai da te. In questo caso però la maglietta nera dovrà essere priva di zip. Per quanto riguarda le scarpe, vi consigliamo di optare per un paio di stivali total black con tacco vertiginoso! Ecco pronti i vostri vestiti di Carnevale fai da te per ragazza!