Cover adesive per pc portatili: le più belle [FOTO]

Cover adesive per pc portatili: le più belle [FOTO]
da in Casa, Evergreen, Fai da te
Ultimo aggiornamento:

    Cover adesive per pc portatili, ecco le più belle da cui trarre ispirazione. Oramai tutti usiamo i computer e spesso ci avvaliamo di modelli portatili, più comodi e maneggevoli. Spesso si sottovaluta l’estetica quando si tratta di strumenti come questo, privilegiando piuttosto la personalizzazione di i-Phone e simili. Ma visto che il portatile è uno strumento che utilizziamo molto spesso perché non renderlo un po’ più carino e originale? Ecco una selezione di cover adesive facili da applicare, belle da vedere.

    Le cover adesive per pc portatili sono l’ideale per conferire un tocco di personalità ai notebook che spesso, a dispetto della funzionalità, sono piuttosto bruttine e tutti uguali. Una cover adesiva ha il vantaggio di essere facile da applicare sul portatile e di conferirgli subito un tocco creativo, insolito, tanto per non farsi mancare nulla. Il mercato propone diversi modelli di cover su misura, che possono essere acquistate online. Altrimenti c’è sempre il fai da te: in questo caso è sufficiente acquistare della normale carta adesiva decorativa scegliendo un design a piacere, quindi si prendono le misure del portatile, si ritaglia la carta adesiva e la si applica su di esso. L’operazione è molto semplice purché si presti un po’ di attenzione mentre si applica la carta. Anche le misure vanno prese con cura perché da esse dipende il buon risultato finale.

    cover

    Quali fantasie scegliere? Non c’è che l’imbarazzo della scelta visto che le carte adesive in commercio rispondono ai più svariati gusti.

    Un effetto molto carino e decisamente originale è quello che si può ottenere con le carte effetto stoffa oppure con quelle brillantinate. Eventualmente i brillantini si possono applicare in un secondo momento, cospargendo la cover con della colla apposita e versandoci sopra i brillantini in dosaggi a piacere a seconda dell’effetto finale desiderato. Se vuoi trovare qualche ispirazione, ti consigliamo di dare un’occhiata alla gallery, abbiamo selezionato sia cover per portatili fai da te che modelli già pronti all’uso. Ce ne sono di colorati, a tinta unita, effetto marmo o collage. Nulla ti vieta, se preferisci non affidarti al fai da te, di acquistare una cover pronta e dipingerla o personalizzarla con l’applicazione di adesivi e stickers.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CasaEvergreenFai da te
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI