Cucce per cani, Lou&Mi presenta quelle ecologiche

da , il

    Nell’acquistare i mobili per la nostra casa, gli arredi, ma anche per costruire le nostre abitazioni, stiamo sempre più attenti ad utilizzare materiali ecologici perchè sono meno aggressivi con il nostro corpo, perchè risultano meno dannosi per l’ambiente in quanto riciclabili e anche per una questione di moda del momento. Perchè non scegliere anche per i nostri amici a quattro zampe delle cucce realizzate interamente con materiali ecologici? Ecco che arrivano delle cucce in puro cotone e mischie naturali che, oltre ad essere quindi ecologiche, sono anche molto belle da vedere.

    Le nuove cucce ecofriendly sono firmate Lou & Mi, un marchio specializzato nella produzione di accessori per cani dalla cucce ai collari in argento. Le cucce ecologiche sono dei grandi cuscini foderati con delle stoffe dal gusto decor, nuovo e originale. Le imbottiture sono realizzate in fibra naturale biologica proveniente dall’albero della Paineira originario del Sud America.

    Belle, ecologiche ma anche funzionali, infatti il tessuto che copre i grandi cuscini una fibra leggera, idrorepellente, biodegradabile e facile da lavare.

    Altro plus di queste cucce è che sono confezionate artigianalmente e il tutto è prodotto in Italia.

    Potrete acquistarle accedendo al sito www.louandmi.com.