Cucina design: stile metropolitano per la cucina Yoshi di Arrital

da , il

    Cucina design: stile metropolitano per la cucina Yoshi di Arrital

    La cucina Yoshi di Arrital è una di quelle creazioni pensate per l’arredamento minimal moderno metropolitano e adatte ad un pensiero giovane e fuori dagli schemi classici. Caratterizzata da linee moderne e da materiali che le conferiscono grande versatilità, la cucina Yoshi si propone come una composizione di elementi di design che insieme sono in grado di arredare gli spazi ampi e aperti messi a disposizione nelle case dei più giovani. Sono proprio loro, infatti, il target cui si rivolge principalmente Arrital, proponendo una cucina di design di alto livello e a prezzi contenuti rispetto alla qualità e alle caratteristiche offerte.

    Di grande pregio sono anche i materiali di rivestimento (termostrutturati) che si presentano in nove diverse finiture: tre tipologie di effetto legno (rovere Baltico, Texas o Kenya), tre variazioni cromatiche per il laminato lucido (vaniglia, nero o bianco) e tre tinte unite per il laminato opaco.

    Tra i particolari della cucina Yoshi troviamo l’anta segata a mano ed una maniglia a profilo, situata sul bordo anta, molto pratica e al tempo stesso importante dal punto di vista estetico, perché lascia ‘pulita’ la superficie dell’anta. Maniglie in acciaio ed alluminio sono comunque disponibili in diversi modelli sul catalogo Arrital.

    Il top interamente in acciaio, che unisce il piano cottura e il piano di lavoro, all’occorrenza utilizzabile come tavolo per uno snack, è un’altra sublime caratteristica della cucina Yoshi. La lucentezza dell’acciaio le conferisce infatti quel tocco futuristico ed eccentrico che la rende ideale per arredare un loft o un appartamento ultramoderno.