Dascanio presenta Super Flower durante il Salone del Mobile

da , il

    Dascanio presenta Super Flower durante il Salone del Mobile

    Dascanio è un floral artist che opera come imprenditore dal 2006 ed ha sempre pensato che esistesse un vuoto nel mercato dei fiori, un punto vendita alla portata di tutti, più giovane ed avvicinabile. Così ha pensato di realizzare e presentare Super Flower durante il Salone del Mobile che si terrà a Milano in collaborazione con La Rinascente. Super Flower è un nuovo brand e un inedito concept distributivo soprattutto in Italia, che ha un modo differente di concepire i fiori, non solo come dono per le ricorrenze, ma per tutti i giorni. Super Flower di Dascanio debutterà in Rinascente, in occasione del Salone del Mobile, con uno spazio monomarca al pian terreno.

    Oltre al Salone del Mobile, è primavera e per questo Dascanio ha pensato di presentare il suo nuovo brand proprio in questa occasione, nella stagione in cui i fiori sono protagonisti. Super Flower è qualcosa di diverso da un semplice negozio di fiori. Super Flower di Dascanio è una filosofia di vita, un concept distributivo e di comunicazione, una nuova idea di proporre il fiore da godersi tutti i giorni. Super Flower proporra un ‘menù’ floreale dove il cliente troverà sezioni dedicate a particolari fiori e fiori rari, oltre a una lista di vasi e oggetti di decorazione legati al mondo del fiore. In questo nuovo concept, sarà il cliente stesso a farsi comporre un mazzo di fiori di suo gusto o una creazione a sorpresa, in questo modo Super Flower sarà un entertainment store. Il target a cui Descanio vuole rivolgere il suo progetto sono soprattutto i giovani ed in questo store sarà possibile anche richiedere la progettazione di un progetto di interni, come pavimenti in erba sintetica, pareti in vetro lucido verde ed altri complementi d’arredo utili e piacevoli per decorare la vostra casa. Il concept di Dascanio, Super Flower, sarà riproducibile con dei franchisee in ogni città del mondo. Infatti Dascanio si metterà a disposizione del suo progetto fornendo 6 mesi di formazione per arrivare a trattare ad arte i fiori, nel suo stile inconfondibile, prima di aprire nuovi negozi in franchising.