De Majo illuminazione al Salone del Mobile 2011 presenta Uno

da , il

    De Majo illuminazione al Salone del Mobile 2011 presenta Uno

    In occasione del Salone del Mobile di Milano, ed in particolare nell’ambito di Euroluce 2011, parteciperà come d’abitudine anche la storica aziende veneta De Majo con due nuovi progetti. Anche qui ci troviamo davanti ad un’illuminazione moderna e surreale un po’ come per le nuove lampade di Foscarini, delle strutture sospese e leggere con un sottile supporto in metallo. Questa volta l’azienda de Majo punta anche sul colore offendo diverse tonalità da scegliere. Dunque anche in questo caso ci troviamo davanti ad una novità ma anche ad un’autorevole firma del design che porta il meglio del suo stile al Salone.

    Sarà presentata al salone del Mobile nella nuova collezione contemporanea: la nuova lampada Uno, composta da una struttura in metallo verniciato con diffusore in vetro soffiato bianco lucido.

    La novità di questa nuova lampada è il colore che viene fuori dalle strutture in metallo, che rende il pezzo più allegro e frizzante.

    La montatura è in metallo ed è disponibile in 20 colori dal magenta al verde, dal nero intenso al rosa pastello. La Uno è disponibile in due versioni, quella da tavolo e quella da pavimento.

    La nuova lampada è firmata dal designer Nicola Grandesso, in alto potete vedere la versione da tavolo o da comodino mentre qui in basso la versione che parte da terra.

    Uno design Nicola Grandesso