Decorazioni casa: wall stickers videogame

da , il

    I vantaggi dei wall stickers per decorare le pareti di casa li conosciamo già: sono versatili, coloratissimi oppure eleganti, facili da applicare e da togliere senza lasciare traccia e buchi sul muro. Una soluzione di design, come le scritte adesive, per arredare e personalizzare facilmente e senza costi eccessivi ogni ambiente domestico, dal soggiorno alla camera dei bambini. Tra gli adesivi da muro disponibili in commercio ci sono anche alcuni simpaticissimi modelli per chi ha nostalgia dei vecchi videogame.Dal gusto retrò è, infatti, la collezione Nintendo Wall Graphics, tutta dedicata all’idraulico più famoso del mondo.

    L’universo di Super Mario aderisce alle pareti della camera in poche mosse e si ritroveranno tutti i personaggi che hanno affascinato un’intera generazione. Non mancano, ovviamente, le monete, le nuvolette bianche e i famosissimi tubi verdi. La serie è su Think Geek, azienda che si rivolge agli amanti della tecnologia con diversi accessori e decorazioni.

    Se siete convinte che i nuovi videogiochi sono violenti e inutilmente elaborati e che per divertirsi bastano pochi asteroidi stilizzati o le partite virtuali di ping pong, allora la collezione Atari Wall Decals è ciò che fa al caso vostro. Questi adesivi murali in vinile sono ispirati a Asteroids, Centipede e Pong e sapranno ricreare le atmosfere spaziali e giocose della vostra infanzia.

    I nuovi modelli di home stickers confermano, ormai, una tendenza d’arredamento davvero diffusa. D’altronde sono talmente facili da utilizzare e variegati da riuscire a rispondere perfettamente alle esigenze di chi cerca idee originali per decorare le pareti di casa.