Decorazioni di Natale, a Roma corsi per imparare

da , il

    Decorazioni di Natale, a Roma corsi per imparare

    Se siete pronte per iniziare gli acquisti di Natale ma non sapete da che parte iniziare, partecipare a dei corsi o visitare una fiera di settore potrebbe non farvi male specialmente se all’interno della stessa potrete trovare anche spunti utili per decorare la vostra casa in maniera diversa ed ecosostenibile; e soprattutto se la fiera è una sorta di open-class in cui si impara l’arte della decorazione in maniera semplice, veloce ed economica.

    E’ questa la proposta dell’Officina della Casa che organizza a Roma, presso il Visconti Palace Hotel, tutta una serie di corsi per imparare a decorare la casa in vista del Natale che si terranno da lunedì 22 a domenica 28 novembre.

    Ogni corso è composto da massimo 12 persone e gli orari dei corsi sono dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.00 e il sabato e la domenica dalle 14.30 alle 17.00.

    Destinati alle donne che vogliono ritrovare l’atmosfera del Natale senza lasciarsi prendere dalla frenesia, questi corsi offrono anche l’occasione di trovare nuove amiche e di rilassarsi mettendo a disposizione di tutti la propria creatività e aprendo il proprio animo a tutte le altre persone con le quali si è chiamate a condividere questa esperienza.

    Ogni corso costa 150 euro e offre la possibilità di imparare a decorare la propria casa e la propria tavola in occasione del Natale ricostruendo le atmosfere bohemienne delle vecchie case signorili con tanto di rito del tè con i pasticcini.

    Per iscriversi basta contattare l’Officina della Casa al numero di telefono 3349446070 o via email all’indirizzo officinadellacasa@tiscali.it specificando la data e l’orario prescelto in modo tale da essere inserite nel corso adatto.