Decorazioni per finestre Nouvelle Images

da , il

    Decorazioni per finestre Nouvelle Images

    Decorare casa è ormai consuetudine e se nei paesi anglosassoni da sempre le finestre delle abitazioni sono decorate con ninnoli e giaggioli ben visibili dall’esterno, anche da noi sta prendendo sempre più piede la mania di applicare degli adesivi ai vetri delle finestre per abbellirle e decorarle.

    Se volete decorare le finestre della camera dei vostri bambini potete dare un’occhiata alle proposte di Nouvelle Images che sono realizzati in PVC elettrostatico e si applicano senza colla nè altri solventi per cui possono essere staccati e riattaccati più volte per essere collocati in diverse finestre.

    La collezione di Nouvelle Images è variegatissima ma io, guardando qua e là, mi sono convinta che i soggetti più simpatici e carini sono quelli per bambini che propongono giostrine, animali, pupazzetti che sembrano animati e disegni che ricordano Saint Exupery.

    Se vi lasciate prendere dalla mania sappiate che i temi proposti in realtà sono 12 e gli adesivi sono adatti per tutte le finestre della casa oltre che per i vetri della doccia e per gli specchi; ogni confezione in vendita contiene un disegno venduto a circa 14 euro per cui calcolate bene dove andrete a posizionare i vari adesivi per finestre in modo da evitare una spesa inutile oppure di acquistarne troppi pochi in relazione allo spazio da coprire.

    Se la vostra creazione sarà davvero originale e volete, potete condividerla con me e con tutte noi: potremmo aprire un contest, chi lo sa?