Divani by Natuzzi, il divano Surround è l’ideale per gli appassionati di musica

da , il

    Divani by Natuzzi, il divano Surround è l’ideale per gli appassionati di musica

    Non potete fare a meno del vostro iPod, o iPhone neanche mentre vi rilassate sul divano? Allora tenete in considerazione il divano Surround, presentato da Divani & Divani by Natuzzi, l’evoluzione della poltrona Surround che ha riscosso notevole successo, tanto da essere la preferita della popstar Madonna. Sorround unisce la tecnologia di un sistema audio hi-tech con la comodità e la qualità tipiche dei prodotti Natuzzi. Per stare comodi e non farsi mancare nulla.

    La caratteristica principale del divano consiste nella presenza di una docking station per Mp3, cui collegare l’iPod o altro dispositivo affine, per gustare comodamente le proprie canzoni, grazie all’integrazione di un sistema audio hi-tech con le casse che diffondono la musica nella stanza. Il tutto può essere controllato in modo semplice e veloce grazie al telecomando in dotazione. Il kit audio si trova nella sezione ad angolo del divano.

    Il divano surround si concilia perfettamente con un arredamento moderno, con le sue forme essenziali, le cuciture a vista su cuscini e sedili. I poggiatesta sono regolabili a mano per soddisfare ogni esigenza e la loro ergonomia, unita a quella di una ampia seduta, mette in evidenza come il comfort sia l’aspetto primario del design di questo divano.

    Per avere già da casa un’idea degli spazi che il divano Surround andrà ad occupare nella vostra sala, potete utilizzare il configuratore 2D messo a disposizione dal sito di Divani & Divani per arredare ogni tipo di ambiente. Con questo strumento è possibile simulare, su grandi linee, la piantina di una stanza in scala ed inserire il modello di divano preferito.

    Surround, disponibile nella versione da due o tre posti, è un ottimo elemento per una sala spaziosa, dove poter accogliere parenti ed amici o farsi cullare nella comodità delle sue forme mentre si ascolta la propria musica preferita.