Divani e divani by Natuzzi, collezione dicembre 2010

da , il

    Divani e divani by Natuzzi, collezione dicembre 2010

    Divani e divani by Natuzzi si occupa di disegnare, produrre e vendere una vasta collezione di poltrone,divani e complementi d’arredo. Divani e divani by Natuzzi è il più grande produttore italiano di arredamento ed è leader mondiale nel settore dei divani in pelle, grazie all’unione di un design all’avanguardia ed alla rinomata qualità dell’artigianato italiano. Con la nuova collezione di dicembre 2010 Divani e divani by Natuzzi ci presenta nuove idee per il total living, mettendo sul mercato due nuovi cavalli di battaglia: il divano Arena ed il divano Avana. Un’offerta nata da un elevato livello progettuale e dalla continua ricerca di soluzioni innovative per un divano moderno.

    Divani e Divani by Natuzzi ci vuole presentare con la collezione di dicembre 2010 uno stile elegante e raffinato per creare un’atmosfera domestica che rifletta i comportamenti e lo stile di vita di chi la abita. I divani e le poltrone sono disponibili in un’ampia gamma di colori e rivestimenti, in pelle e in tessuto ed i complementi d’arredo, come tavoli, tappeti, lampade, specchi ed accessori, arricchiscono l’offerta adattandosi ad ogni ambiente domestico e con comfort assoluto, cura dei dettagli e artigianalità Made in Italy. Ora iniziamo a parlare concretamente dei prodotti della nuova collezione di dicembre 2010. Il divano Arena di Divani e divani by Natuzzi è un divano in stile moderno a base aperta. Le proporzioni tra profondità di seduta ed altezza di spalliera danno comodità ed ergonomia e le cuciture verticali, anche a contrasto con il colore scelto per il divano, sulla spalliera aumentano il valore del design del prodotto. La base è in metallo. Arena è un divano in pelle a 2 posti ed il suo prezzo si aggira intorno ai 1.700,00 euro.

    L’altro pezzo forte è il divano Avana, anch’esso dal design moderno, ma a differenza dell’altro, a base chiusa dalle proporzioni generose e dalla forma lineare che lo rendono unico in fatto di eleganza. L’originalità sta nell’inserimento di cuciture sulla seduta e sulla struttura in metallo che avvolge il bracciolo. il divano Avana ha poggiatesta regolabili, una profonda seduta e ampi poggiareni che assicurano un comfort unico. E’ un divano in pelle a 2 posti ed il suo costo parte da 2.000,00 euro.

    Ora passiamo ai complementi d’arredo che Divani e divani by Natuzzi ci propone nella sua collezione di dicembre 2010, parliamo di 2 nuovi tavolini che ben si abbinano ad entrambi i divani di cui abbiamo parlato precedentemente ed anche ad altri arredamenti. I nuovi complementi d’arredo sono: Wonder e Drop.

    Il tavolino Wonder è realizzato in vetro nero e bronzo o in marmo di Carrara, la sua struttura può essere in nickel satinato o in cromo nero lucido ed è disponibile in tre diverse misure con un prezzo a partire da € 155,00. Il tavolino Drop invece, è in nickel satinato il cui piano può essere sceltro tra il noce canaletto e il vetro specchiato bronzo e fumé e in vetro retrolaccato bianco. Le sue dimensioni sono 180 x 86 x 26 cm ed il costo è un pò più alto del tavolino Wonder per la sostanziale differenza dei materiali utilizzati per la sua fattura e parte da € 600,00. Possiamo dire che coi divani e i complementi d’arredo di Divani e divani by Natuzzi avremo sicuramente un salotto di stile, raffinato ed elegante.