Divano seduta trasformabile Sosia di Campeggi

da , il

    Arredare la propria casa con complementi d’arredo multifunzionali e trasformabili, oltre ad essere una grande comodità, spesso rappresenta una vera e propria necessità dettata dallo spazio ridotto di uno o più ambienti della casa. Inoltre, non bisogna trascurare che, l’impiego di arredi trasformabili, permette di modificare a piacimento l’aspetto di un appartamento senza però intaccare il portafoglio. Proprio su queste caratteristiche si basa il divano seduta trasformabile e multifunzionale Sosia realizzato dall’interior e product designer milanese Emanuele Magini per Campeggi. L’azienda italiana da sempre si occupa della realizzazione di complementi d’arredo moderni ed innovativi, con particolare attenzione alla produzione di arredi trasformabili e multifunzionali per la casa.

    Tra le tante proposte dell’azienda troviamo proprio il divano seduta Sosia che, con ben nove possibili configurazioni ed utilizzi, garantisce una grande versatilità e una grande capacità di adattamento a qualsiasi ambiente e contesto. Il divano seduta Sosia di Campeggi, inoltre, può essere impiegato sia come divano che come letto. Oltre a questa classica trasformazione, il complemento d’arredo, può essere diviso in due poltrone che possono essere posizionate in differenti modi (una di fronte all’altra, a forma di L oppure una di fianco all’altra).

    Insomma, un divano dalle tante facce! La struttura, invece, è caratterizzata da una linea morbida, lineare e tondeggiante. Oltre alla trasformabilità e al design, particolare attenzione è data dall’azienda anche alla comodità delle seduta. In definitiva un’ottima soluzione d’interno!