Fendi Casa, le novità del Salone del Mobile 2011

Fendi Casa, le novità del Salone del Mobile 2011
da in Arredamento salotto, Casa, Design, Salotto, fendi
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Fendi Casa sarà presentata in anteprima al Salone del Mobile di Milano. Una serie di arredi di grande stile che quasi rasentano il lusso. Linee pulite e preziose colori tenui e discreti, regnano il grigio, il bianco e il nero. Fendi, il prestigioso marchio romano, rubato alla moda presenterà in aprile i suoi tre nuovi modelli di punta: Agorà, Pandora Mag, Flavia, Chic Coffee Table, Bellini Standing Lamp e Alena. Arredamento di grande stile ed eleganza che rispetta al massimo le proposte stilistiche della Maison italiana. vediamo insieme di cosa si tratta.

    L’elemento che accomuna la nuova collezione di Fendi Casa che sarà presentata in occasione del Salone del Mobile 2011 è l’utilizzo di materiali pregiati, che fanno del marchio un’icona di stile anche nell’ambito dell’arredamento.

    Agorà, il divano Fendi

    Agorà è stato realizzato con elementi modulari componibili, la struttura è moderna e squadrata e la lavorazione dei braccioli rivisita il classico capitonnè in chiave moderna.

    Flavia, la poltroncina Fendi

    Poltroncina in legno imbottito e poliuretano con lavorazione capitonnè e bottoni sulla seduta e sullo schienale. Il rivestimento può essere sia in pelle che in tessuto sia per la struttura che per i piedini. Il tocco di originalità è dato da una maniglia in acciaio inox e pelle.

    Pandora Mag, Pouf di Fendi

    Pouf contenitore, la struttura è in legno imbottito, contenitore interno rivestito in tessuto e base in acciaio inox lucido. Il rivestimento può essere sia in Pelle che in tessuto non removibile.

    Chic Coffee Table, tavolino di Fendi

    Coffee table, un tavolino realizzato in acciaio inox lucido con il cassetto rivestito in pelle.

    Il top è in legno laccato con finitura in poliestere lucido spazzolato, oppure rivestito in pelle.

    Alena, lampade di Fendi

    Lampade da tavolo in vetro di Murano lavorato a mano e soffiato a bocca. E’ disponibile in diversi colori: nero, trasparente e grigio con paralume in tessuto coordinato in tinta.

    Bellini Standing Lamp, lampada di Fendi

    Bellini è una piantana in vetro di Murano lavorato a mano e soffiato a bocca, disponibile in due versioni a 4 luci oppure a 10 luci. Colori disponibili: trasparente-cromo, ambra-oro, nero-antracite.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento salottoCasaDesignSalottofendi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI